3a43a2fb81 Indiscusso 2 è stata una grande sorpresa per me. Mi sono davvero divertito. Non mi piacciono particolarmente i sequel e non ci sono voluto molto, ma mi sono ritrovato a gridare e gridare sul grande schermo. Mi è piaciuto il primo Undisputed, ma questo era molto meglio. Sebbene entrambi siano basati sulla stessa idea, ho trovato gli U2 molto diversi e in una classe a parte. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano molto ben fatte e da quello che capisco non c'erano cavi usati che è davvero impressionante dato il livello di calci d'aria eseguiti. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente. Lasciatemi iniziare dicendo che non sono mai stato un grande fan di questo genere di film. E avendo visto in precedenza il Primo Undisputed ero riluttante ad affittare questo titolo e non mi aspettavo che fosse qualcosa di più di un mediocre film di combattimento che si svolge dopo "Iceman"; viene erroneamente imprigionato di nuovo. Tuttavia, i sentimenti che ho ricevuto dal protagonista "Iceman" e l'antagonista & quot; Boyka & quot; erano sincere a dir poco. Questi due personaggi hanno recitato i loro ruoli in modo maraviglioso, entrambi sapendo che sono cattivi mofo, l'unica differenza è che & quot; Boyka & quot; ha bisogno di essere considerato il miglior combattente di sempre per poter essere il miglior cane della prigione guadagnandogli potere e rispetto; Mentre & quot; Iceman & quot; vive davvero all'altezza del suo nome e mi crede quando dico che non penso che ci fosse un punto nel film che dubitasse mai del fatto che non ha dato un "F & quot; chi sei o quanto ti comporti perché questo tizio avrebbe fatto impazzire Mike Tyson nel suo momento migliore. Nel complesso, il film è stato ben arrotondato con personaggi minori che interpretano i loro scopi meglio di quanto ci si aspetterebbe, e battaglie di formicolio assoluto, dentro e fuori dal ring, che alla fine di questo film sentirete molto probabilmente brividi attraverso il vostro corpo perché la trama ti attira come non crederesti mai a un film di combattimento d'azione. Questo è di gran lunga il miglior film di Isaac fino ad oggi! Questo film ricorda i film d'azione degli anni '80.Il film si rivolge alle masse grazie ai suoi protagonisti carismatici, alle sequenze di combattimento impressionanti e ai suoi diversi giochi sulle emozioni del pubblico. <br/> <br/> Per quanto riguarda la scelta di Isaac per i protagonisti: Scott Adkins ha il potenziale per diventare il prossimo grande cosa per i film d'azione. Lui ha le mosse, l'aspetto e la build e in cima a tutto ciò che può recitare! <br/> <br/> Questo film, penso, mostra Isaac al suo meglio e sono rimasto molto colpito! Alcune scene mi hanno fatto ridere e tifare. <br/> <br/> Di nuovo, sono rimasto molto colpito e sinceramente non vedo l'ora di guardare il suo prossimo film. <br/> <br/> Il mio cappello va a Isaac! La prima cosa che ha fatto bene è stata la sostituzione di Ving Rhames, un combattente non professionalmente allenato con Michael Jae White, un vero attore addestrato a combattere. <br/> <br/> Il secondo era cambiare il combattimento dalla semplice boxe all'MMA, invece, consente una maggiore varietà e impedisce che sia in prigione. <br/> <br/> Il terzo è stato il casting di Scott Adkins come lo Yuri & quot; il combattente più completo del mondo & quot; Boyka, Adkins combatte il ruolo di combattente addestrato all'MMA. <br/> <br/> La storia è migliore, i personaggi sono più sviluppati e il combattimento è più reale del primo, gli scatti sono tenuti e guarda se non sono autentici . <br/> <br/> Il plot mostra George Chambers che va di nuovo in prigione, ma questa volta è più chiaro perché sta andando in prigione e che è innocente, si mette in difficoltà quando è in sfida con Yuri Boyka, ovviamente si rifiuta di combatte, ma è costretto a farlo, altrimenti rimane in prigione, perdendo il suo compagno di cella con cui diventa amico dopo essere stato costretto a tradirlo, unendo le forze con un prigioniero russo legato a una sedia a rotelle a cui si è attaccati mentre racconta la sua storia di dare la vita per suo fratello, e che non vuole che sua nipote sappia della sua esistenza. <br/> <br/> Non è bello come Undisputed 3, ma è ancora un grande film. Alcuni anni dopo aver combattuto Monroe & quot; Undisputed & quot; Hutchens in prigione, l'ex campione di pugilato George & quot; Iceman & quot; Chambers visita la Federazione Russa per una serie di incontri di pugilato, dove viene successivamente incastrato per possesso di cocaina e ancora una volta mandato in prigione. Lì, scopre una serie di partite di arti marziali miste illegali dominate dal detenuto Yuri Boyka. I funzionari della prigione organizzano queste lotte e piazzano grandi scommesse laterali per ottenere un profitto personale, spesso a spese dei combattenti. Chambers condivide una cella con Steven Parker, un drogato britannico. <br/> <br/> Il boss della mafia Gaga e il direttore Markov dicono a Chambers che, se combatte contro Boyka, probabilmente riceverà un appello accelerato e una liberazione anticipata.Chambers inizialmente rifiuta, ma dopo aver passato del tempo nello svilire il lavoro fisico nel sistema fognario della prigione e aver provato in prima persona la brutalità delle guardie, accetta con riluttanza. Viene salvato da entrambe le forme di umiliazione da un detenuto in sedia a rotelle chiamato Crot. Entrambi i combattenti si allenano duramente per il match, anche se Chambers fa ancora affidamento sul suo background di boxe mentre Boyka prepara una serie di calci micidiali, tiri e combinazioni di prese pensate per umiliare il suo avversario sul ring. Prima del combattimento, tuttavia, la banda di Boyka forza Steven, che agisce come il cornerman di Chambers, per sputare la sua acqua con un leggero sedativo durante il combattimento.
Haltunigpa Admin replied
381 weeks ago